14 novembre 2016

La Bella e la Bestia: Emma Watson entra nel castello nel full trailer italiano del live-action del classico Disney

Diffuso anche un nuovo poster con i due protagonisti dell’aggiornamento in carne e ossa firmato da Bill Condon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 novembre 2016
bella-e-la-bestia-live-action-emma

Da qualche tempo la Disney ha cominciato magicamente a trasformare classici dell’animazione del calibro di La Bella Addormentata, Cenerentola e Il libro della Giungla in remake in CGI / live-action. Ora, con un gesto della sua magica bacchetta dei rifacimenti, La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) ha ottenuto un sontuoso aggiornamento per il 21° secolo, e siamo stati tutti invitati a essere ospiti del primo full trailer dell’opera, che potete vedere in fondo. Diffusa anche la nuova locandina, che raffigura una della sequenze più iconiche.

bella-e-bestia-poster-italianoAbbiamo fugacemente intravisto la Belle di Emma Watson nel primo teaser lo scorso luglio e ottenuto il nostro primo sguardo alla Bestia di Dan Stevens qualche tempo fa. Ma quello pubblicato oggi è evidentemente il miglior modo possibile di immergersi nella versione ‘in carne e ossa’ della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

Bill Condon (Dreamgirls) è il regista di questa storia vecchia quanto il mondo – o almeno vecchia quanto l’originale del 1991. Come suggerisce il trailer, ritroveremo moltissimi momenti familiari dalla versione animata (comprese le indimenticabili musiche) mentre si dipanerà la storia della giovane donna imprigionata in un castello incantato da un uomo simile a una bestia, del quale però alla fine si innamora.

Al fianco della romantica coppia troveremo Luke Evans come Gaston, Ewan McGregor come il candelabro Lumière, Ian McKellen come l’orologio Tockins ed Emma Thompson come la teiera Mrs. Bric. Ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Stanley Tucci, Josh Gad e Kevin Kline. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar (due dei quali per il film del 1991), ha composto la colonna sonora, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Disney vi invita a entrare nel castello dal 16 marzo 2017, quando La Bella e la Bestia arriverà nelle nostre sale cinematografiche.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare le voci originali:

Articolo
Titolo
La Bella e la Bestia: Emma Watson entra nel castello nel full trailer italiano del live-action del classico Disney
Descrizione
Diffuso anche un nuovo poster con i due protagonisti dell'aggiornamento in carne e ossa firmato da Bill Condon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento