The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 marzo 2018

La casa / set di Jimmie Dimmick di Pulp Fiction è in vendita, fate un’offerta!

Potreste ritrovarvi anche voi nei panni di Quentin Tarantino e dover aiutare a ripulirsi Samuel L. Jackson e John Travolta imbrattati delle cervella di Phil LaMarr

Se fate parte dei collezionisti di oggetti di scena e di memorabilia filmici di vario genere e siete alla ricerca di qualcosa di altissima qualità per completare la vostra preziosa raccolta, ma soprattutto se avete un budget pressoché illimitato, questa potrebbe essere la vostra giornata fortunata. Infatti è stata da poco messa in vendita non una semplice raccolta di reliquie cinematografiche, ma addirittura la casa, a Studio City in California, utilizza come set in Pulp Fiction di Quentin Tarantino!

La villetta in questione è quella di Toluca Lake in cui nel cult del 1994 abitava l’isterico Jimmie Dimmick, incarnato da Quentin Tarantino stesso, in cui a un certo punto giungevano Jules (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega (John Travolta) ricoperti di sangue, dopo che per sbaglio avevano spappolato le cervella del povero Marvin (Phil LaMarr) per tutta la loro automobile. I due gangster usano quindi l’abitazione come base per l’operazione di “pulizia”, abilmente coordinati dal misterioso Mr. Wolf (Harvey Keitel), opportunamente chiamato per risolvere il casino. Così, i tre insieme ripuliscono la macchina, Jules e Vincent fanno sparire il cadavere e sono lindi e perfetti in soli 30 minuti. Tuttavia, se vi aspettate di immergervi magicamente nelle atmosfere di Pulp Fiction una volta varcata la soglia, potreste in parte rimanere delusi, dacché non troverete ad aspettarvi molto. Se però è specialmente la storia della location a contare per voi, non servirà altro che sborsare circa 1.4 milioni di dollari, e sarà tutto quanto immediatamente vostro!

Per coloro che sono interessati seriamente all’acquisto, la vendita è gestita da The Agency, e trovate di seguito quanto scritto nell’offerta:

Una straordinaria opportunità di sviluppo con piani e permessi completamente approvati e già pagati. Cantiere pronto per iniziare i lavori su una residenza di circa 4.200 piedi quadrati (compresi garage e patio). Situata nella desiderabile località di Los Angeles, conosciuta come Colfax Meadows, questa proprietà unica è stata la casa del personaggio di “Jimmy” nel classico “Pulp Fiction”. Ubicata in posizione strategica sul lato privilegiato della strada, in uno dei migliori isolati nel famosissimo Carpenter Charter School District, a pochi minuti dai principali studi e dai famosi negozi e ristoranti del Tujunga Village.

Insomma un investimento decisamente valido, soprattutto se siete cinefili e accaniti fan di Pulp Fiction!

Intanto che ci riflettete, vi lasciamo con la memorabile scena del film che vede protagonisti Samuel L. Jackson e John Travolta:

Articolo
La casa / set di Jimmie Dimmick di Pulp Fiction è in vendita, fate un'offerta!
Titolo
La casa / set di Jimmie Dimmick di Pulp Fiction è in vendita, fate un'offerta!
Descrizione
Potreste ritrovarvi anche voi nei panni di Quentin Tarantino e dover aiutare a ripulirsi Samuel L. Jackson e John Travolta imbrattati delle cervella di Phil LaMarr
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento