Home » Cinema » Horror & Thriller » La clip animata di The Other Side of the Door narra la leggenda del Tempio

Titolo originale: The Other Side of the Door , uscita: 25-02-2016. Regista: Johannes Roberts.

La clip animata di The Other Side of the Door narra la leggenda del Tempio

01/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror di Johannes Roberts la protagonista Sarah Wayne Callies aprirà una porta che divide il mondo dei vivi da quello dei morti

In attesa che 20th Century Fox distribuisca nelle nostre sale The Other Side of the Door, l’horror scritto e diretto Johannes Roberts (Roadkill) il 21 aprile, è stata pubblicata una clip animata che va a ritroso alle origini del leggendario Tempio al centro della pellicola e ne delinea la terribile minaccia.

the-other-side-of-the-door-posterIl film, che vede protagonisti  Sarah Wayne Callies (The Walking Dead), Jeremy Sisto (Wrong Turn – Il bosco ha fame) e Sofia Rosinsky (Zoe and the Prince), racconta la vicenda di

una famiglia che, durante una tranquilla vacanza, viene colpita da un tragico incidente che porta alla morte del loro giovane figlio. La madre – inconsolabile – venendo a conoscenza di un antico rituale in grado di riportare indietro suo figlio per potergli dare un ultimo saluto, intraprende un viaggio verso un antico tempio, scoprendo così una misteriosa porta, il confine tra il mondo dei vivi e dei morti. Quando però disobbedisce al sacro ordine di non aprirla, l’equilibrio tra i due mondi viene sconvolto.

Di seguito la clip animata e il trailer italiano, che mostra la protagonista ossessionata dal figlio e perseguitata da una serie di inquietanti presenze, che lei stessa ha liberato:

Fonte: Dread Central