13 luglio 2017

La cugina povera di Annabelle infesta il trailer di Conjuring the Witch’s Doll

Lawrence Fowler esordisce con un rip-off low budget ispirato decisamente alle due note saghe horror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 luglio 2017
CONJURING THE WITCH'S DOLL

L’Asylum ha più volte dimostrato che qualsiasi blockbuster si può trasformare agilmente in un rip – off a budget zero, capace di deliziare gli appassionati con il suo fascino camp. In questo scenario si pone quindi ora il prossimo Conjuring the Witch’s Doll, che sin dal titolo fa il verso alla saga horror di James Wan e che grazie a una campagna su Kickstarter è riuscito a racimolare i fondi necessari per iniziare le riprese alla fine dell’anno scorso. Il film è stato approntato sapientemente in vista dell’uscita del nuovo spin-off Annabelle 2: Creation e rappresenta il primo lungometraggio di Lawrence Fowler.

Conjuring the Witch’s DollQuesta la sinossi ufficiale:

Un’ambiziosa giovane autrice di storie di cronaca realmente accadute, Adeline Gray, si reca in un remoto villaggio inglese per svelare il mistero dietro l’omicidio di una famiglia. Mentre sta indagando sui principali sospettati della ormai derelitta “Manor in the woods” nota una bambola vittoriana di ridotte dimensioni che la segue da una camera all’altra.

Dopo una serie di eventi terrificanti e inesplicabili, crede che essa sia in realtà posseduta da un maligno spirito che vuole essere lasciato in pace. Disperatamente alla ricerca della storia che le cambi la carriera, la persistente ricerca di risposte di Adeline la metterà presto in balia della bambola stregata.

Di seguito il trailer originale di Conjuring the Witch’s Doll, che vede protagonisti Helen Crevel, Neil Hobbs e Philip Ridout, che ci dà un assaggio della versione ai limiti della parodia – un po’ alla Puppet Master – della bambola posseduta al centro di uno dei più controversi casi di possessione affrontati dai coniugi Warren.

Articolo
Titolo
La cugina povera di Annabelle infesta il trailer di Conjuring the Witch’s Doll
Descrizione
Lawrence Fowler esordisce con un rip-off low budget ispirato decisamente alle due note saghe horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento