20 ottobre 2016

La Cura Dal Benessere: siamo tutti malati e necessitiamo una cura nel trailer dell’horror di Gore Verbinski

Nella misteriosa spa europea troveremo Dane DeHaan e Mia Goth

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2016
a-cure-for-wellness

Dopo le prime due inquietanti clip di un paio di giorni fa, la 20th Century Fox ha diffuso oggi il poster e il trailer di A Cure For Wellness, il nuovo thriller soprannaturale diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi) che vedrà protagonisti Dane DeHaan (Chronicle), nei panni di un dipendente che è stato inviato a salvare il suo capo da un misterioso centro “benessere termale” europeo e Mia Goth (Everest), che sarà un paziente della struttura.

a-cure-for-wellness-posterSono stati comunicati anche il titolo e la data di uscita italiani: La Cura Dal Benessere arriverà nelle nostre sale il 23 marzo 2017 (negli Stati Uniti invece dal 17 febbraio 2017)

Questa la sinossi:

Un ambizioso giovane è stato mandato a incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti. 

Di seguito trovate sia il trailer italiano che quello internazionale, in cui ci viene rivelata qualcosina del cupo e surreale La Cura dal Benessere, introducendoci in un luogo inquietante, remoto e claustrofobico, dove vengono usate peculiari forme di cura basate sull’idroterapia (o almeno così parrebbe…):

Articolo
Titolo
La Cura Dal Benessere: siamo tutti malati e necessitiamo una cura nel trailer dell'horror di Gore Verbinski
Descrizione
Nella misteriosa spa europea troveremo Dane DeHaan e Mia Goth
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento