26 maggio 2017

La fine dei tempi è vicina nel trailer di Provenance

Rob Coggin e Lexi Balestrieri al lavoro su un progetto low budget girato a Tampa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 maggio 2017
Provenance film

Con la sempre maggiore abbordabilità dei prezzi per videocamere e strumentazioni ai limiti del professionale, non stupisce che molti giovani registi a corto di budget ma dalle buone idee riescano a realizzare dei lungometraggi dall’aspetto decisamente interessante.

Provenance poster Tra questi c’è anche l’americano Rob Coggin, che sta provando a realizzare il suo Provenance  con soli 10.000 dollari – raccolti attraverso una campagna su IndieGoGo. Il progetto è stato scritto, prodotto e verrà fotografato da Coggin, con Lexi Balestrieri (Die Die Delta Pi) in regia. Il film stesso è girato a – e intorno – la zona di Tampa in Florida e vede tra i protagonisti Lisa Marie Kart (Cannibal Claus), Bob Glazier (Dark Woods), David McMahon e David Aldred.

Questa la sinossi ufficiale:

Una catena misteriosa di eventi mondiali, oggetti di forma cubica e un gruppo di vagabondi silenziosi cominciano a convergere con conseguenze devastanti che influenzano l’umanità su scala globale. Questi misteri hanno radici nella storia antica e potrebbero aver influenzato alcuni eventi chiave avvenuti negli ultimi cent’anni. Mentre l’umanità si avvicina all’inevitabile, spetta a una persona, un professore di fisica, decifrare e decodificare il vero significato di ciò che sta per avere inizio e salvare quelli che ama prima che sia troppo tardi.

Di seguito il trailer originale e un filmato con il cast e la troupe che presentano Provenance:

Articolo
Titolo
La fine dei tempi è vicina nel trailer di Provenance
Descrizione
Rob Coggin e Lexi Balestrieri al lavoro su un progetto low budget girato a Tampa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento