Horror & Thriller

La folle caccia è aperta nel sadico trailer di 31 di Rob Zombie

di

Dopo varie peripezie, l'ultima fatica del regista è pronta ad essere distribuita

Abbiamo aspettato a lungo questo momento ma finalmente è arrivato!

Il trailer di 31 di Rob Zombie è infarcito di violenza, inquadrature folli e di clown tanto terrificanti da far impallidire – ancora di più… – un tipo come Pennywise!

rob zombie 31 locandinaZombie ha combattuto a lungo affinchè il suo ultimo lavoro potesse arrivare in sala. E’ passato per una campagna di crowdfunding solo per poi raccogliere il temuto NC-17, che avrebbe inficiato in modo significativo sulla sua diffusione. Dopo alcune modifiche, ha infine ottenuto un più ‘soft’ R-Rating, ma il regista ci ha tenuto a precisare che vedremo una versione uncut. Il nuovo montaggio possiederebbe infatti ancora tutte le caratteristiche di un film di Rob Zombie, in quanto presenta “… forte violenza sanguinaria di carattere horror, linguaggio scurrile, contenuti sessuali e uso di droghe.”

31, che vede protagonisti Sheri Moon (La casa del diavolo, Halloween), Malcolm McDowell (Mozart in the Jungle), Jeff Daniel Phillips (Le streghe di Salem) e Meg Foster (Essi Vivono), segue cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e malefici pagliacci.

La pellicola verrà distribuita sulle piattaforme VOD il 16 settembre e in alcuni cinema statunitensi il ​​21 ottobre.

“31 piacerà non solo agli appassionati di horror, ma anche ai fan del vero cinema d’autore”, ha detto il presidente della Saban Cinema Bill Bromiley. “Il film è stato realizzato secondo il gusto tipico di Zombie. Rob è un talento senza pari, e noi siamo entusiasti di portare il suo nuovo audace film al pubblico”.

“Dopo l’incontro con la Saban, è stato chiaro che questa fosse la casa perfetta per 31,” ha affermato Rob Zombie. “Capiscono alla perfezione il genere e sanno come gestirlo. Sono molto entusiasta di lavorare con loro.”

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi