11 agosto 2017

La gente morta vede il detective Dunning nel trailer di Revelator

Il regista J. Van Auken si è ispirato a Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso per la sua ghost story d’esordio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 agosto 2017
revelator-2017-film

Sono da poco stati diffusi il poster e il full trailer di Revelator, ghost story lo-fi diretta dall’esordiente J. Van Auken che vede protagonisti il regista stesso, Mindy Rae, Alex Klein, Greg Lucey, Josh Robert Thompson, Nicholas Thurkettle e Phil Miler.

revelator-poster-2017-filmDescritto come un mix di Millennium – Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso, il film intende gettare uno sguardo contorto nel mondo arcano che si cela appena sotto la superficie del nostro, mescolando elementi di horror, mistero e thriller.

Questa la sinossi ufficiale:

John Dunning (Van Auken) è un detective del paranormale in disgrazia che viene trascinato nei misteri dell’impero della famiglia Bellvue – le cui future fortune si basano su una grande riserva d’acqua segreta su un’isola – e che deve indagare sulla morte sospetta del turbato Jacob (Thurkettle ), l’ultimo erede della fortuna familiare, mentre viene tallonato da una giornalista sospettosa (Rae) e da un giovane e spietato membro della famiglia, Elias (Klein). Quando John viene accusato dell’omicidio su cui sta investigando, deve avventurarsi nelle profondità della follia per scoprire la verità sulla famiglia e sul loro potere prima che perda la ragione, la sua vita – o peggio.

Di seguito il trailer originale in 4K di Revelator, che dopo un breve passaggio in alcune sale americane arriverà in DVD dal 5 settembre:

Articolo
Titolo
La gente morta vede il Detective Dunning nel trailer di Revelator
Descrizione
Il regista J. Van Auken si è ispirato a Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso per la sua ghost story d'esordio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento