The Movie Db/10
The Movie Db/10
11 agosto 2017

La gente morta vede il detective Dunning nel trailer di Revelator

Il regista J. Van Auken si è ispirato a Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso per la sua ghost story d’esordio

11 agosto 2017

Sono da poco stati diffusi il poster e il full trailer di Revelator, ghost story lo-fi diretta dall’esordiente J. Van Auken che vede protagonisti il regista stesso, Mindy Rae, Alex Klein, Greg Lucey, Josh Robert Thompson, Nicholas Thurkettle e Phil Miler.

revelator-poster-2017-filmDescritto come un mix di Millennium – Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso, il film intende gettare uno sguardo contorto nel mondo arcano che si cela appena sotto la superficie del nostro, mescolando elementi di horror, mistero e thriller.

Questa la sinossi ufficiale:

John Dunning (Van Auken) è un detective del paranormale in disgrazia che viene trascinato nei misteri dell’impero della famiglia Bellvue – le cui future fortune si basano su una grande riserva d’acqua segreta su un’isola – e che deve indagare sulla morte sospetta del turbato Jacob (Thurkettle ), l’ultimo erede della fortuna familiare, mentre viene tallonato da una giornalista sospettosa (Rae) e da un giovane e spietato membro della famiglia, Elias (Klein). Quando John viene accusato dell’omicidio su cui sta investigando, deve avventurarsi nelle profondità della follia per scoprire la verità sulla famiglia e sul loro potere prima che perda la ragione, la sua vita – o peggio.

Di seguito il trailer originale in 4K di Revelator, che dopo un breve passaggio in alcune sale americane arriverà in DVD dal 5 settembre:

Articolo
La gente morta vede il Detective Dunning nel trailer di Revelator
Titolo
La gente morta vede il Detective Dunning nel trailer di Revelator
Descrizione
Il regista J. Van Auken si è ispirato a Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso per la sua ghost story d'esordio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Inserisci un commento