3 dicembre 2015

La giovanissima Oona Laurence continua a stupire nel trailer del controverso Lamb

Basato sul romanzo di Bonnie Nadzam, il film sembra intenzionato a spingersi in luoghi dove ben pochi registi oserebbero andare

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 dicembre 2015
oona-laurence

Nel drama di prossima uscita Lamb, lo scrittore, regista e protagonista Ross Partridge (Il mondo perduto) interpreta lo sfortunato David Lamb, che si ritrova a vivere in un motel, dove incontra la giovane Tommie (Oona Laurence, vista in Southpaw – L’ultima sfida), anch’essa alla prese con una vita piena di problemi. I due, dopo essersi conosciuti meglio, si imbarcano insieme in un viaggio per sfuggire alla loro vite cupe, ma anche per esplorare il mondo che li circonda.

Il film – basato sul romanzo di Bonnie Nadzam – promette di essere un’esperienza cruda ed emozionante e, stando a quello che si vede nel trailer (che vi mostriamo qui sotto), un dramma diverso dal solito che potrebbe riservare molte sorprese.

Lamb è stato proiettato in anteprima mondiale all’ultimo South by Southwest Festival in marzo e più recentemente al Torino Film Festival. negli Stati Uniti avrà una distribuzione limitata in sala a partire dall’8 gennaio, per poi arrivare in streaming dal 12 gennaio.

Inserisci un commento