9 giugno 2016

La locandina di Viral diffonde gli infestanti parassiti di Henry Joost e Ariel Schulman

Il “video – documentario” vede protagonisti Analeigh Tipton, Michael Kelly e Sofia Black-D’Elia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 giugno 2016
Viral-Henry Joost

Se fino ad oggi non si è parlato molto di Viral, nuovo “video – documentario” di Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish), presto le cose potrebbero cambiare.

L’opera, scritta da Christopher Landon e Barbara Marshall, vedrà protagonisti Analeigh Tipton (Warm Bodies), Michael Kelly (House of Cards – Gli intrighi del potere) e Sofia Black-D’Elia (Benvenuti a ieri).

Secondo la sinossi:
Le sorelle adolescenti Emma (Black-D’Elia) e Stacey (Tipton) vivono una vita normale fino a quando il loro piccolo quartiere di periferia viene colpito da un misterioso virus parassita. Rapidamente la malattia si diffonde in tutta la città, le due si uniscono per difendersi dall’infezione. Tuttavia, potrebbe essere già troppo tardi, quando il virus si insinua nella loro casa, e le sorelle si trovano di fronte a una scelta assai difficile: proteggersi l’un l’altra, o sopravvivere al virus.

Sebbene non vi sia ancora una data ufficiale di uscita, qualcosa comincia a muoversi, come dimostrato dalla diffusione del primo poster di Viral:

viral-posterdebut

Articolo
Titolo
La locandina di Viral diffonde gli infestanti parassiti di Henry Joost e Ariel Schulman
Descrizione
Il "video - documentario" vede protagonisti Analeigh Tipton, Michael Kelly e Sofia Black-D'Elia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento