The Movie Db/10
The Movie Db/10
26 agosto 2016

La locandina italiana di Ouija: L’origine del Male trasuda stile e orrore

Nel prequel firmato da Mike Flanagan troveremo Eizabeth Reaser, Kate Siegel e Annalise Basso

26 agosto 2016

A due anni di distanza da Ouija (2014) di Stiles White, sta per arrivare al cinema il suo sequel/prequel, Ouija: L’origine del male (Ouija: Origin of Evil), scritto e diretto da Mike Flanagan (Oculus). Dopo il trailer, è stata diffusa oggi la seconda locandina ufficiale italiana, dall’intrigante stile retrò – in linea con l’ambientazione anni ’60 – in cui girata verso un angolo troviamo una bambina dall’ombra mostruosa, mentre tutt’intorno le pareti della stanza riprendono la grafica della tavoletta del titolo.

Ouija L'origine del maleSecondo la sinossi ufficiale:

Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Protagonisti della pellicola sono Henry Thomas (Gangs of New York), Elizabeth Reaser (Twilight), Doug Jones (Hellboy), Parker Mack (The Darkness), Kate Siegel (Oculus, Hush), Annalise Basso (Oculus) e Sam Anderson (La stirpe del male).

Ouija – L’origine del male è prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, il franchise di La notte del giudizio – Anarchia, Tartarughe Ninja), dalla Blumhouse di Jason Blum (i franchise di La notte del giudizio – Anarchia e Insidious), insieme a Brian Goldner della Hasbro (Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija). La sceneggiatura è stata scritta fa Flanagan insieme a Jeff Howard, con cui ha collaborato già in Oculus – Il riflesso del maleSomnia.

L’horror debutterà nelle sale italiane il 27 ottobre.

Articolo
La locandina italiana di Ouija: L'origine del Male trasuda stile e orrore
Titolo
La locandina italiana di Ouija: L'origine del Male trasuda stile e orrore
Descrizione
Nel prequel firmato da Mike Flanagan troveremo Eizabeth Reaser, Kate Siegel e Annalise Basso
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento