Horror & Thriller

La locandina rivela la mostruosa strega vampiro di Witchula

di

I due registi Marcus Bradford e Pat Kusnadi stanno cercando di assemblare un cast di star dell'horror

Abbiamo sentito parlare la prima volta dell’horror Witchula all’inizio dell’anno, e anche se le riprese non sono ancora iniziate è stata da poco diffusa una prima locandina per darci un assaggio dell’aspetto della terribile entità protagonista – un ibrido tra strega e vampiro.

witchula locandinaLa croce rovesciata e il pentagramma presenti sono simboli che appaiono spesso nei film dell’orrore, ma questa volta a far loro compagnia c’è anche un pugnale insanguinato, il simbolo che i realizzatori hanno deciso di utilizzare per rappresentare questa strega vampiro da loro ideata.

L’opera è stata scritta dagli esordienti al lungometraggio Marcus Bradford e Pat Kusnadi, che si occuperanno anche della regia insieme.

La vicenda sarà incentrata su

un gruppo di studenti universitari parte di un programma di interscambio che si reca in una piccola e remota cittadina situata su un’isola esotica; lì scoprono di essere perseguitati da una potente strega-vampiro alla ricerca di qualcosa in loro possesso.

Pare che streghe, vampiri e lupi mannari si uniranno alla festa di Witchula, con i produttori che secondo quanto dichiarato intendono assemblare un cast che vuole essere una versione horror di ‘I Mercenari’. Fino ad ora hanno messo insieme il caratterista Bill Oberst Jr. (Priest), Eileen Dietz (L’esorcista) e Marilyn Ghigliotti (Clerks).

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi