Azione & Avventura

La modella Jessica Gomes con Clive Owen nella commedia Bastards

di

Nel cast anche Ving Rhames e Glenn Close

La modella australiana Jessica Gomes è entrata nel cast della commedia Bastards, dove interpreterà l’interesse amoroso del personaggio di Owen Wilson.

Wilson ed Ed Helms saranno due fratelli convinti dall’eccentrica madre che loro padre è morto quando erano piccoli. Quando scoprono che si tratta di una menzogna, si attivano ​​per ritrovarlo.

J.K. Simmons e Terry Bradshaw compariranno nel ruolo di due potenziali figure paterne. Nel cast ci saranno anche Katt Williams, Ving Rhames e Glenn Close.

Bastards segna il debutto alla regia del direttore della fotografia Larry Sher (Una notte da leoni), mentre lo script è opera di Justin Malen. Le riprese sono iniziate ad Atlanta e Miami nel mese di settembre, con la Warner che ha programmato l’uscita del film per il 4 novembre 2016.

La Gomes è apparso nel numero speciale di Sports Illustrated sui costumi da bagno del 2008 ed è stata testimonial per Transformers: l’Era dell’estinzione.

Fonte: Variety

Azione & Avventura

Questo poster rende omaggio a tutti i personaggi di The Real Ghostbusters

di
Redazione Il Cineocchio

L'artista britannico Bill McConkey ha deciso di ricordare a modo suo la serie animata anni '80 e la storica linea di giocattoli della Kenner

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Gringo di Nash Edgerton

di
Sabrina Crivelli

Joel Edgerton, Charlize Theron e David Oyelowo sono i protagonisti di una dark comedy sulla vena dei fratelli Coen, bagnata di didattico provvidenzialismo

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Hurricane – Allerta Uragano di Rob Cohen

di
William Maga

Maggie Grace e Toby Kebbel sono al centro di un heist / disaster movie uscito direttamente dagli anni '90, nel bene e nel male

Leggi