5 gennaio 2016

La modella Kelly Rohrbach nel cast di Baywatch

Prenderà il posto che fu di Pamela Anderson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 gennaio 2016
Kelly Rohrbach 2015

Quando Alexandra Daddario ha ottenuto il ruolo di Summer nel prossimo adattamento cinematografico di Baywatch, la star del film Dwayne Johnson ha dichiarato: “E aspettate di vedere chi sceglieremo per l’iconico ruolo di CJ Parker…”. Ora l’attesa e finita, visto che Variety ha annunciato che l’ambito ruolo è andato alla modella – ora anche attrice – Kelly Rohrbach, che indosserà il costume rosso una volta modellato sulle forme della modella – poi attrice – Pamela Anderson.

Eletta Rookie of the Year del 2015 Sports Illustrated Swimsuit, la Rohrbach ha studiato recitazione alla Georgetown University e alla prestigiosa London Academy of Music and Dramatic Arts (LAMDA), ricoprendo piccoli ruoli in Due uomini e mezzo e Rizzoli & Isles, così come nel nuovo film senza titolo di Woody Allen con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg. Tra i suoi tratti caratteriali, la C.J. della Anderson era nota per essere appassionato di New Age (cristalli, meditazione, interpretazione dei sogni, ecc), anche se ancora non si sa se il nuovo personaggio seguirà le stesse caratteristiche.

Forse qualcosa in più si può scoprire dai tre video postati su Instagram da The Rock e dalla modella, in cui i due scherzano in riva al mare (cliccate sulle immagini per vedere i filmati):

kellyrohrbach kellyrohrbach kellyrohrbach

Nel film – diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) ci sarà anche Zac Efron (Cattivi Vicini). Anche se svariati sceneggiatori sono stati accostati a Baywatch, il draft più recente proviene dalla coppia formata da Damian Shannon e Mark Swift (Venerdì 13). Alcune indiscrezioni suggeriscono che il film avrà un taglio fortemente comico, che ha poco a che fare con la serie originale. Sarebbero inoltre state previste le comparsate di Pamela Anderson e David Hasselhoff nei ruoli che li hanno resi celebri.

Non si sa ancora nulla invece sull’eventuale data di uscita.

Articoli correlati

Inserisci un commento