The Movie Db
The Movie Db
13 novembre 2017

La Morte bussa alla porta nel full trailer di Death on Scenic Drive

Stephanie Ash perseguita dal Tristo Mietitore stesso nell’horror sovrannaturale di Gabriel Carrer

13 novembre 2017

A sei mesi dal primo teaser e a pochi giorni dalla distribuzione nelle sale americane (fissata per il 17 novembre), sono stati ora diffusi il full trailer e la locandina di Death on Scenic Drive di Gabriel Carrer, horror sovrannaturale della Latefox Pictures Inc. e degli Smak Studios che segue The Demolisher del 2015.

Death On Scenic Drive posterScritto e diretto dal regista canadese, il film presenta la seguente sinossi ufficiale:

Snodandosi nel corso di tre giorni da incubo, durante i freddi mesi invernali in una casa di campagna isolata, la storia segue una giovane donna di nome Larissa (Stephanie Ash) che accetta un posto di lavoro come custode in una casa di campagna isolata e ricoperta di neve. Quello che pensa sarà un compito semplice e rilassante presto prende però una piega oscura e torva. Mentre esplora la proprietà, scopre alcuni disegni inquietanti, che comprendono illustrazioni e simboli satanici. Questo porta alla comparsa di un’entità che comincia a infestare la casa. Il suo obiettivo è trasformare Larissa nella Morte stessa!

DOSD può contare sugli effetti speciali realizzati dal team del The Butcher Shop FX Studio (Bed of the Dead, Female Werewolf), sulla pulsante colonna sonora originale di Starsky Partridge, già sound designer capo del noto videogioco Unreal Tournament e sul direttore della fotografia e produttore Scott McIntyre.

Nel cast di Death on Scenic Drive troviamo anche Ry Barrett (The Demolisher), Brianna Lamarre, Faith Singleton e Amanda Lamarre. Di seguito intanto potete vere il full trailer originale:

Articolo
La Morte bussa alla porta nel full trailer di Death on Scenic Drive
Titolo
La Morte bussa alla porta nel full trailer di Death on Scenic Drive
Descrizione
Stephanie Ash perseguita dal Tristo Mietitore stesso nell'horror sovrannaturale di Gabriel Carrer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento