1 dicembre 2016

La Mummia: teaser trailer e poster per il reboot Universal con Tom Cruise

Sofia Butella darà del filo da torcere al protagonista nel film che rilancerà l’universo dei mostri classici

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2016
la-mummia-tom-cruise

Domenica 4 dicembre la Universal Pictures diffonderà il trailer completo di The Mummy, il primo film (o il secondo, se si include Dracula Untold) del nuovo universo condiviso di mostri classici la cui uscita è prevista per l’8 giugno 2017.

Se non potete aspettare, oggi è arrivato un teaser sneak peak che mostra la nuova incarnazione al femminile della Mummia che smuove un po’ di sabbia, mentre il protagonista Tom Cruise ci conferma che lei è in realtà molto reale e non un mito. Interessante soprattutto la sequenza in cui l’attore esplora una tomba sottomarina, un momento che ha senz’altro del potenziale. Le musiche, pur rubacchiate da Alien e da Prometheus, sono decisamente efficaci.

la-mummia-locandinaAssieme al breve filmato è arrivata anche la prima locandina ufficiale, che impacchetta e spedisce la creatura del titolo, e si presenta con la seguente tagline (che omaggia La moglie di Frankenstein): “Benvenuti in un nuovo mondo di dei e di mostri …

Questa la sinossi:

Ritenuta sepolta in modo sicuro in una cripta nelle profondità di uno spietato deserto, un’antica regina (Sofia Boutella) privata ingiustamente del suo futuro, si risveglia ai nostri giorni, portando con sé l’astio cresciuto nel corso dei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana. Dalle sabbie impetuose del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra odierna, La Mummia porterà meraviglie e spaventi sorprendentemente intensi ed equilibrati in una nuova immaginifica versione che inaugura un mondo di dei e mostri. 

Nel cast troviamo anche Annabelle Wallis (Knights of the Roundtable: King Arthur, Annabelle), Jake Johnson (Jurassic World), Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs. OJ Simpson) e Russell Crowe (Il Gladiatore).

La Mummia è stato diretto da Alex Kurtzman, che produce anche al fianco di Chris Morgan (Fast & Furious) e Sean Daniel (La trilogia della Mummia). Jon Spaihts (Prometheus) ha scritto la sceneggiatura e Bobby Cohen funge da produttore esecutivo.

Articolo
Titolo
La Mummia: teaser trailer e poster per il reboot Universal con Tom Cruise
Descrizione
Sofia Butella darà del filo da torcere al protagonista nel film che rilancerà l'universo dei mostri classici
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento