Horror & Thriller

La Mummia: un antico male riemerge dal suo sepolcro nel secondo trailer italiano

di

Tom Cruise dovrà trovare il modo di fermare Sofia Boutella, assetata di distruzione

Come annunciato nei giorni scorsi, dopo la locandina è arrivato oggi il secondo full trailer (anche italiano) di La Mummia (The Mummy), rivisitazione del mostro classico della Universal – e primo passo del suo nuovo universo mostruoso condiviso – diretta da Alex Kurtzman (Una famiglia all’improvviso) e scritta da Jon Spaihts e Christopher McQuarrie, che vede protagonisti Tom CruiseAnnabelle Wallis (Knights of the Roundtable: King Arthur,Annabelle) e Sofia Boutella (Star Trek Beyond).

Il filmato pare ribadire la predominanza di scene d’azione, ma gli elementi horror non mancheranno: ci sono ratti, scheletri subacquei e … ragni.

la mummia 2017 poster

Questa la sinossi ufficiale:

Ritenuta sepolta in modo sicuro in una cripta nelle profondità di uno spietato deserto, un’antica regina (Sofia Boutella) privata ingiustamente del suo futuro, si risveglia ai nostri giorni, portando con sé l’astio cresciuto nel corso dei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana. Dalle sabbie impetuose del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra odierna, La Mummia porterà meraviglie e spaventi sorprendentemente intensi ed equilibrati in una nuova immaginifica versione che inaugura un mondo di dei e mostri. 

Nel cast anche Jake Johnson (Jurassic World), Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs. OJ Simpson) e Russell Crowe (Il Gladiatore), novello Dottor Jekyll.

La Mummia, primo (è stato confermato che Dracula Untold non ne fa parte) del nuovo universo condiviso dei mostri classici Universal, uscirà nei nostri cinema l’8 giugno.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YoiTube

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi