The Movie Db/10
The Movie Db/10
4 novembre 2015

La neonata Syfy Films esordirà al cinema col thriller psicologico 400 Days

Il film sarà incentrato sulla claustrofobica simulazione di un viaggio nello spazio profondo

Nell’ottica di espandere la produzione di contenuti originali, la Syfy Ventures ha creato Syfy Films, specializzata nella creazione e acquisizione di film di fantascienza per alcune selezionatissime sale indipendenti e per le piattaforme digitali.

Il primo progetto in via di sviluppo è il thriller psicologico 400 Days, film incentrato sulla vicenda di quattro astronauti che partecipano a una missione simulata in un lontano pianeta per verificare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Isolati per 400 giorni, la loro sanità mentale comincerà a vacillare quando tutte le comunicazioni con il mondo esterno cesseranno.

Sarà protagonista Brandon Routh (Superman Returns), insieme a Caity Lotz (The Machine), Dane Cook (Tutte pazze per Charlie), Ben Feldman (Mad Men), Tom Cavanaugh (The Flash) e Grant Bowler (Defiance) .

Scritto e diretto da Matt Osterman (Phasma Ex Machina), il film sarà prodotto da Gabe Cowan e John Suits della New Artists Alliance.

L’uscita al cinema di 400 Days è prevista per il 12 gennaio 2016 e sarà seguita dalla messa in onda sui network on line e via cavo nel corso dell’anno.

 

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento