25 novembre 2015

La nuova clip di Kung Fu Panda 3 ci porta nel villaggio segreto dei panda

Il goffo Po avrà questa volta il compito ai limiti dell’impossibile di addestrare al combattimento un intero villaggio di suoi simili

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 novembre 2015
kung-fu-panda

DreamWorks Animation ha diffuso una nuova clip di Kung Fu Panda 3, in cui Po fa visita al villaggio segreto dei panda e incontra altri della sua specie per la prima volta.

Nel sequel, Po deve affrontare due minacce estremamente epiche ma molto diverse: una soprannaturale e l’altra un po’ più vicina a casa. Quando il padre di Po riappare all’improvviso dopo moltissimo tempo, i due si recano in un paradiso segreto dei panda per incontrare decine di loro simili. Quando però il sovrannaturale Kai comincia a girare per la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po deve fare l’impossibile, ovvero addestrare un villaggio pieno di creature goffe e amanti come lui del divertimento a diventare un gruppo competitivo e affiatato.

Kung Fu Panda 3 è diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni, su una sceneggiatura scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger.

I primi due capitoli dell’acclamato franchise animato sono usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2011 e insieme hanno incassato 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Kung Fu Panda 3 arriverà nelle nostre sale il 17 marzo 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento