15 novembre 2016

La saga di Hatchet di Adam Green si sposta sui fumetti

In attesa di un nuovo capito cinematografico, i fan dello slasher potranno consolarsi con la versione cartacea

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 novembre 2016
SCENE 58 / EXT HONEY ISLAND SWAMP - CROWLEY HOUSE: Crowley kills Winslow and Amanda, finale. / Photo: Skip Bolen

Molti fan da tempo attendono che venga annunciato un nuovo capitolo incentrato su Victor Crowley, mostro creato dall’ingegno di Adam Green e incarnato da Kane Hodder, ma purtroppo le loro preghiere non sono state soddisfatte. Tuttavia è probabile che i seguaci della saga horror di Hatchet potranno parzialmente consolarsi ora, non sul grande schermo come sperato, ma con una versione cartacea, in quanto è in via di realizzazione una serie a fumetti!

Green stesso ne ha rivelato i dettagli sul suo profilo Instagram:

Victor Crowley debutterà sui comics il ​​prossimo anno! Giusto in tempo per il 10° anniversario di Hatchet, ArieScope e American Mythology hanno collaborato per dar vita a una serie a fumetti basata sulla serie di film slasher. Ci saranno parecchie nuove storie di Victor Crowley e probabilmente tutto l’inchiostro rosso a cui le macchine per la stampa potranno attingere. A breve ci saranno ulteriori informazioni e una sbirciata ad alcune delle tavole!

I fan del franchise di Hatchet (composta da 3 film) certo ricorderanno che Crowley ha già fatto il salto cartaceo con Hack/Slash per il mash-up Hatchet/Slash, che ha visto il mostro del bayou affrontare Cassie Hack. L’uscita singola del 2011 è stata però fino ad oggi l’unica incursione di Crowley nel mondo dei fumetti.

 

Articolo
Titolo
La saga di Hatchet di Adam Green si sposta sui fumetti
Descrizione
In attesa di un nuovo capito cinematografico, i fan dello slasher potranno consolarsi con la versione cartacea
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento