Home » Cinema » Horror & Thriller » La saga di Hatchet di Adam Green si sposta sui fumetti

La saga di Hatchet di Adam Green si sposta sui fumetti

15/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

In attesa di un nuovo capito cinematografico, i fan dello slasher potranno consolarsi con la versione cartacea

Molti fan da tempo attendono che venga annunciato un nuovo capitolo incentrato su Victor Crowley, mostro creato dall’ingegno di Adam Green e incarnato da Kane Hodder, ma purtroppo le loro preghiere non sono state soddisfatte. Tuttavia è probabile che i seguaci della saga horror di Hatchet potranno parzialmente consolarsi ora, non sul grande schermo come sperato, ma con una versione cartacea, in quanto è in via di realizzazione una serie a fumetti!

Green stesso ne ha rivelato i dettagli sul suo profilo Instagram:

Victor Crowley debutterà sui comics il ​​prossimo anno! Giusto in tempo per il 10° anniversario di Hatchet, ArieScope e American Mythology hanno collaborato per dar vita a una serie a fumetti basata sulla serie di film slasher. Ci saranno parecchie nuove storie di Victor Crowley e probabilmente tutto l’inchiostro rosso a cui le macchine per la stampa potranno attingere. A breve ci saranno ulteriori informazioni e una sbirciata ad alcune delle tavole!

I fan del franchise di Hatchet (composta da 3 film) certo ricorderanno che Crowley ha già fatto il salto cartaceo con Hack/Slash per il mash-up Hatchet/Slash, che ha visto il mostro del bayou affrontare Cassie Hack. L’uscita singola del 2011 è stata però fino ad oggi l’unica incursione di Crowley nel mondo dei fumetti.

 

Fonte: Instagram