6 aprile 2016

La scream queen Jessica Cameron torna alla regia con An Ending

Co-protagoniste del film saranno Heather Dorff e Ali Ferda

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 aprile 2016
jessica cameron

Dopo aver collezionato più di sessanta gettoni di presenza in varie pellicole in meno di un decennio, la scream queen Jessica Cameron (Silent Night) ha cominciato negli ultimi anni a diversificare la sua carriera, passando alla produzione e alla regia.

an ending cameron posterPresto dirigerà a quattro mani con  con lo sceneggiatore Joshua Chiara An Ending, la sua terza prova da regista dopo Truth or Dare (2013) e Mania (2015).

La Cameron sarà anche protagonista della pellicola al fianco di Heather Dorff (Spades) e Ali Ferda (Awakening), interpretando un personaggio di nome Florence, una ragazza che si risveglia in un mondo da incubo in cui sono intrappolate anche Collette (Dorff) e Molly (Ferda). Inseguite attraverso i corridoi da qualcosa che sta in agguato nell’ombra, le tre si separano, e ciascuna si ritroverà ad affrontare la propria personale avventura.

Descritto dalla Cameron come una “avventura horror artistica“, le riprese di An Ending cominceranno Cincinnati, Ohio, alla fine di aprile.

Articolo
Titolo
La scream queen Jessica Cameron torna alla regia con An Ending
Descrizione
Co-protagoniste del film saranno Heather Dorff e Ali Ferda
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento