Home » Cinema » Azione & Avventura » La squadra è al completo nel primo teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2

La squadra è al completo nel primo teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2

19/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Disney e Marvel hanno lanciato anche il primo poster ufficiale del film di James Gunn, uno dei più attesi del 2017

Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno appena diffuso gli attesissimi teaser poster e trailer per Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians Of The Galaxy vol. 2) di James Gunn, il sequel del grande successo del 2014 che arriverà nei cinema italiani il 25 aprile 2017.

guardiani-della-galassia-2-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film MarvelGuardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Il primo Guardiani della Galassia può facilmente entrare tra i migliori adattamenti di fumetti di tutti i tempi ed è emozionante vedere lo sceneggiatore di L’alba dei morti viventi (2004) e il regista del sottovalutato Slither dirigere dei blockbuster! Per chi non lo sapesse, Gunn ha iniziato alla Troma, pazzesco!

In ogni caso, il trailer (qui sotto trovate sia la versione italiana che quella internazionale) ci presenta i personaggi principali in una serie di scene ricche di azione e drammatiche, anche se non rivela quasi nulla della trama in favore di qualche eccentrico e imbarazzante dialogo tra i membri dell’equipaggio. In sostanza c’è tutto quello che avete amato del primo film, solo in versione sequel: