17 maggio 2016

La star indiana Radhika Apte è un’agorafobica segregata in casa in Phobia

Nel cast del thriller, scritto e diretto da Pawan Kirpalani, troviamo anche Satyadeep Mishra e Ankur Vikal

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2016
Phobia

Radhika Apte – star in ascesa del cinema indiano – ha avuto ad oggi una carriera piuttosto fruttuosa, dal drammatico Parched all’acclamatissima e premiata performance in Madly di Anurag Kashyap, sono già molte le pellicole importanti in cui ha recitato. L’instancabile attrice ha inoltre già diversi nuovi progetti in ballo, tra cui Phobia, thriller di Pawan Kirpalani in cui interpreta una donna agorafobica assediata nel suo appartamento.

phobia Radhika ApteDalla sua, il regista è ricordato per aver diretto nel 2011 il primo horror indiano found footage, Ragini MMS, che è anche il suo film d’esordio. Sempre rimanendo nel medesimo genere, nel 2014 ha lavorato a Darr @ the Mall e di ambedue le opere è stato anche co-sceneggiatore. Non spostandosi troppo dal genere, la sua terza pellicola sembrerebbe ora più orientata al thriller, anche se la componente orrorifica è comunque ampiamente presente.

Nel cast di Phobia, che debutterà nelle sale indiane il 27 maggio, troviamo anche Satyadeep Mishra (Tigers), Ankur Vikal (The Millionaire), Nivideta Bhattercharya (Darr @ the Mall) e l’esordiente Yashaswani Dayama.

Nell’ipercinetico e sanguinoso trailer, troviamo la Apte in preda alla nevrosi e segregata in casa, alle prese con un assedio decisamente violento…

Articolo
Titolo
La star indiana Radhika Apte è un'agorafobica segregata in casa in Phobia
Descrizione
Nel cast del thriller, scritto e diretto da Pawan Kirpalani, troviamo anche Satyadeep Mishra e Ankur Vikal
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento