19 agosto 2016

La Toho lavora all’anime di Godzilla

Il trentesimo film della saga sarà diretto da Kobun Shizuno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 agosto 2016
godzilla-anime

Godzilla: Resurgence è stato lanciato da qualche settimana in Giappone, ma sembra che la Toho non sia troppo contenta che questo sia il film numero 29 della longeva saga. No, vogliono un bel “30” rotondo quando si tratta del lucertolone gigante, che è il motivo per cui nel 2017 vedremo un anime di Godzilla.

Scritto da Gen Urobuchi (Psycho-Pass) e diretto da Kobun Shizuno (Detective Conan), il film è ancora senza titolo.

Oggi però, un sito ufficiale giapponese ha lanciato un’immagine (in basso) che non offre molte informazioni, ma mostra sembra una navicella aperta da cui sono scese tre persone che indossano tute spaziali e si affacciano su quella che sembra una vasta giungla.

“Puntiamo a fare un film d’animazione di intrattenimento su larga scala che sia le persone che amano Godzilla che quelle che non ne sanno nulla possano apprezzare”, ha detto Shizuno in un comunicato.

Il film sarà realizzato dalla Toho e dalla Polygon Pictures, che è specializzata in prodotti in CGI 3D, un po’ come Resident Evil: Degeneration per capirsi. Hanno lavorato anche su progetti come Ghost in the Shell 2: Innocence, Lollipop Chainsaw, Star Wars: The Clone Wars e Knights of Sidonia tra gli altri, quindi possiamo stare piuttosto tranquilli per un risultato finale di assoluta qualità.

godzilla-anime

Articolo
Titolo
La Toho lavora all'anime di Godzilla
Descrizione
Il trentesimo film della saga sarà diretto da Kobun Shizuno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento