6 giugno 2016

La veterana Kate Nowlin trova l’orrore a casa nella clip di Blood Stripe

Nel film diretto da Remy Auberjonois troveremo anche il padre René, celebre caratterista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2016
Blod Stripe

Remy Auberjonois, figlio del celebre caratterista René Auberjonois (Star Trek: Deep Space Nine) ha testé compiuto il suo debutto alla regia con Blood Stripe, co-scritto insieme a Kate Nowlin (Young Adult) che ha anche un ruolo centrale nel thriller psicologico.

Secondo la sinossi infatti, l’attrice interpreta:

Un sergente appena tornato dalla sua terza missione in Afghanistan che lotta per riadattarsi alla vita in una piccola città del Minnesota. Devastata dalla PTSD e in preda all’ansia, all’insonnia e alla paranoia, fugge in un bosco vicino, dopo uno scoppio durante la sua festa di bentornata a casa. Quivi scopre un suggestivo campo estivo su un lago, dove trova qualche conforto, finché le sue battaglie personali e un nuovo pericolo si manifestano.

Nel cast troviamo anche Tom Lipinski (Youth ‑ La giovinezza), Chris Sullivan (The Knick), Rusty Schwimmer (La tempesta perfetta), Ashlie Atkinson (Il ponte delle spie), Ken Marks (Effetti collaterali), Louis Jenkins (Lilith – La dea dell’amore) e Rene Auberjonois in persona, che appoggerà il figlio recitando nel suo primo lavoro.

La prima mondiale di Blood Stripe si è tenuta al 2° Los Angeles Film Festival il 2 giugno, e il successo è stato tale da meritarsi una replica il 7. Per coloro che non hanno potuto presenziare a L.A., non è ancora stata comunicata una data ufficiale, ma è stato appena diffuso una clip, in cui la protagonista, nascosta in una latrina, spia due loschi individui, uno munito di fucile, il secondo che brandisce un secchio pieno di sangue:

Articolo
Titolo
La veterana Kate Nowlin trova l'orrore a casa nella clip di Blood Stripe
Descrizione
Nel film diretto da Remy Auberjonois troveremo anche il padre René, celebre caratterista
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento