20 novembre 2015

La voce gutturale di Liam Neeson ci introduce al trailer di A Monster Calls

Il film è l’adattamento del romanzo per bambini ‘Sette minuti dopo la mezzanotte’ di Patrick Ness

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2015
sette minuti dopo

Focus Features ha diffuso oggi il primo trailer di A Monster Calls, adattamento dell’omonimo romanzo di grande successo per bambini scritto da Patrick Ness (in Italia arrivato col titolo Sette minuti dopo la mezzanotte) che segue il dodicenne Conor (Lewis MacDougall) nei suoi tentativi ‘di affrontare la malattia della madre (Felicity Jones) e il bullismo dei compagni di classe rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e di fiabe in cui si parla di coraggio, perdita e fede’.

Nonostante alcuni elementi del trailer siano un po’ stranianti (la musica di Cloud Atlas, la voce gutturale e roca di Liam Neeson), sembrano esserci le premesse per vedere un film interessante, che ricorda vagamente il sottovalutato Nel Paese delle Creature Selvagge. E Juan Antonio Bayona, regista di due film interessanti come The Orphanage e The Impossible, sembra aver trovato una chiave interessante.

In ogni caso date uno sguardo voi stessi al trailer qui sotto. A Monster Calls uscirà il 14 ottobre 2016 e vedrà nel cast anche Sigourney Weaver e Toby Kebbell.

 

Articoli correlati

Inserisci un commento