Home » Cinema » Azione & Avventura » L’agente Nicolas Cage deve sventare la rapina più brutale della storia nel trailer di 211

Titolo originale: 211 , uscita: 30-05-2018. Regista: York Alec Shackleton.

L’agente Nicolas Cage deve sventare la rapina più brutale della storia nel trailer di 211

24/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista York Shackleton porta sul grande schermo uno dei fatti di cronaca più incredibili in cui è stata coinvolta la polizia americana

Momentum Pictures e Millennium Films hanno testé diffuso online il primo trailer e il poster di 211, action con protagonista il premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas, Fuori in 60 secondi, The Rock). Il film è stato scritto e diretto da York Shackleton, che ha diretto in passato il thriller Pretty Perfect, il drammatico 1 Out of 7 e l’action Kush.

211 è ispirato a uno dei più lunghi e sanguinosi fatti di cronaca realmente accaduti legati alla polizia americana e presenta la seguente sinossi ufficiale:

L’ufficiale Mike Chandler (Cage) e un giovane passeggero civile si ritrovano del tutto impreparati e impotenti quando il destino li mette esattamente nel bel mezzo di un’audace rapina condotta da una impavida squadra di uomini altamente addestrati e pesantemente armati.

211, il cui titolo rimanda al codice usato alla polizia dello stato della California quando c’è una rapina, vede nel cast anche Cory Hardrict (American Sniper, Warm Bodies), Michael Rainey Jr. (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca), Ori Pfeffer (Hacksaw Ridge, The Hitman’s Bodyguard), Weston Cage (Lord of War), Sophie Skelton (Outlander, Another Mother’s Son) e Alexandra Dinu (Bullet Head).

Qui sotto trovate il trailer originale di 211, il cui debutto è previsto direttamente in VOD e Digital HD l’ 8 giugno prossimo, in cui vediamo Nicolas Cage nei panni di un agente vicino alla pensione che in un giro di pattuglia porta con sé un giovane passeggero civile, ritrovandosi ad affrontare una violenta sparatoria con tanto di armi d’assalto, esplosioni e ostaggi in pericolo di vita:

Fonte: YouTube