13 marzo 2016

L’amore tra due ragazze prende una brutta piega nel sexy thriller Teenage Cocktail

Il film diretto da John Carchietta vede protagoniste Nichole Bloom e Fabianne Therese

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 marzo 2016
teenage-cocktail-carchietta

Debutto solista alla regia del produttore di Hills Run Red John Carchietta, il sexy thriller Teenage Cocktail è stato presentato in questi giorni al Festival SXSW di Austin, dove è stato presentato in anteprima. Sono stati diffusi anche un teaser e la locandina ufficiali.

teenage-cocktail-poster-carchiettaQuesta la trama: Sentendosi oppresse dalla loro piccola città e da genitori prepotenti, Annie e Jules organizzano un piano per fuggire. L’unico problema è che hanno bisogno di soldi per poterlo realizzare. Jules suggerisce allora di aprire una videochat spinta online. Anche se in un primo momento appare nervosa, Annie non può lamentarsi quando il denaro comincia ad entrare. Come le ragazze scopriranno presto però, le conseguenze delle loro azioni possono colpire all’improvviso e senza essere annunciate. A volte con violenza.

Le star di Teenage Cocktail sono Nichole Bloom (Project X – Una festa che spacca), Fabianne Therese (Starry Eyes), Pat Healy (Cheap Thrills), Michelle Borth (Hawaii Five-O), Joshua Leonard (The Blair Witch Project) e AJ Bowen (You’re Next, The Sacrament).

Articolo
Titolo
L'amore tra due ragazze prende una brutta piega nel sexy thriller Teenage Cocktail
Descrizione
Il film diretto da John Carchietta vede protagoniste Nichole Bloom e Fabianne Therese
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento