Home » Cinema » Horror & Thriller » Lane Hughes nello spettrale Unfinished Business di Jay Burleson

Lane Hughes nello spettrale Unfinished Business di Jay Burleson

23/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco dell'attore troviamo la protagonista Kaylin Quinlivan

Se avete familiarità con le opere del regista Adam Wingard (The Guest), dovreste sapere chi è l’attore Lane Hughes. E’ stato il protagonista e ha co-scritto il drammatico Pop Skull di Wingard, è stata una groupie serial killer in A Horrible Way to Die, ed ha impersonato uno dei delinquenti con la maschera da animale in You’re Next. E ora Hughes è anche una delle star presenti in Unfinished Business di Jay Burleson (Anathema Arienette), la cui produzione è stata recentemente ultimata in Alabama.

Unfinished Business  5Sceneggiato da Jamie Grefe, il film vede la protagonista Kaylin Quinlivan (Anathema Arienette) nei panni della

ventiduenne Bailey Wallace, che indaga su una possibile presenza spettrale nella sua casa dopo la morte della nonna. Mano a mano che rimette insieme i pezzi della tragica storia della sua casa, la ragazza non ha altra scelta che affrontare faccia a faccia il fantasma e venire a patti con la verità su un passato che ricorda a malapena.

Nel cast sono presenti anche Erin Ownbey, Alpha Trivette (In the woods), Rebecca Lines (Self Offense), Kevin Wayne e John Schmedes. Con Unfinished Business Hughes ritrova il direttore della fotografia di A Horrible Way to Die, Chris Hilleke. Gli effetti speciali del film sono stati curati da Marcus Koch (100 Tears), mentre ad occuparsi delle musiche è stato il compositore Jasper Lee (You’re Next).

Fonte: Facebook