27 novembre 2016

L’ansia sale nel teaser trailer di The Belko Experiment di Greg McLean

Il thriller con Tony Goldwyn e Michael Rooker è stato scritto e prodotto da James Gunn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 novembre 2016
belko-experiment-gunn

In molti stavano aspettando con ansia il primo filmato dell’ultimo progetto cinematografico di James Gunn intitolato The Belko Experiment, e proprio oggi è stato diffuso il suo primo teaser trailer. Il film ruota attorno a un gruppo di uomini d’affari che vengono intrappolati in un edificio adibito a uffici e costretti a lottare fino alla morte. Gunn figura sia come sceneggiatore che di produttore per il film, che è stato diretto da Greg McLean (Wolf Creek).

La storia è incentrata su una società americana chiamata Belko che si trova in Sud America. Il grattacielo in cui lavorano viene misteriosamente sigillato all’inizio di una tipica giornata di lavoro, e agli 80 dipendenti viene ordinato di uccidersi a vicenda oppure farsi uccidere. Quando la violenza si intensifica, il pubblico può così scoprire la vera natura di ogni dipendente della Belko.

Dalla sinossi lascerebbe presagire qualcosa di incredibilmente violento e contorta. Ricorda anche la vicenda alla base di Battle Royale, ma con i colletti bianchi al posto degli studenti. Il film ha un cast molto interessante che include Tony Goldwyn (Divergent), Michael Rooker e Sean Gunn (Guardiani della Galassia), Adria Arjona, John Gallagher Jr., John C. McGinley, David Dastmalchian, Melonie Diaz e altri ancora.

The Belko Experiment è anche il lungometraggio che farà risorgere la storica società di produzione Orion Pictures, attivissima negli anni ’80. Riconoscerete immediatamente il logo quando lo vedrete nel trailer qui sotto.

Il full trailer sarà diffuso il 30 novembre, quindi rimanete sintonizzati! La data di uscita nei cinema è invece fissata per il 17 marzo 2017.

Articolo
Titolo
L'ansia sale nel teaser trailer di The Belko Experiment di Greg McLean
Descrizione
Il thriller con Tony Goldwyn e Michael Rooker è stato scritto e prodotto da James Gunn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento