Home » Cinema » Horror & Thriller » Lars von Trier pronto per il serial killer di The House That Jack Built

Lars von Trier pronto per il serial killer di The House That Jack Built

16/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista danese ha rivelato qualche dettaglio in più sul suo prossimo progetto

Lars von Trier (Antichrist) ha annunciato che inizierà ad agosto le riprese del suo prossimo film, il thriller incentrato su un serial killer The House That Jack Built.

La storia è “raccontata dal suo punto di vista dell’assassino e si svolge in un arco di tempo di dieci e dodici anni”. Sebbene ambientata a Washington, la pellicola sarà girata in quattro paesi europei: Francia, Germania, Svezia e Danimarca. Inoltre, il cast “… sarà una combinazione di attori americani ed europei. Due grandi personaggi maschili e quattro grandi personaggi femminili“.

Louise Vesth, produttore per la Zentropa, ha detto: “Sarà un film di serial killer come non lo avete mai visto prima. Lui [il regista] vuole essere in grado di cambiarlo tra i periodi di riprese cosi che, quando avremo terminato il corpo del film in autunno, comincerà a montarlo per capire come potrà combinare gli omicidi”. Ha concluso poi aggiungendo: “Li ha chiamati ‘i cinque incidenti’, che sono gli omicidi, e inoltre inserirà molteplici digressioni per rendere coesa la storia, in maniera simile a quanto fatto in Nymphomaniac.'”

 

Fonte: Variety