6 maggio 2016

Laura Harring raggiunge Rachel Nichols nell’horror Inside

A firmare il remake di À l’intérieur sarà il regista spagnolo Miguel Ángel Vivas

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 maggio 2016
Mulholland laura

Gli sceneggiatori di [REC] Jaume Balagueró e Manu Diez, il regista Miguel Ángel Vivas (Sequestrados) e i produttori Adrian Guerra e Nuria Valls della Nostromo Pictures (Buried, Red Lights) hanno ritagliato un ruolo – ancora non specificato – per Laura Harring (The PunisherMulholland Drive) in Inside.

inside posterCercando di replicare il successo commerciale di titoli di genere spagnoli con protagoniste femminili, tra cui The Orphanage, The Others, [REC] e La Madre, il film è un remake del film horror francese À l’intérieur del 2007.

Rachel Nichols, conosciuta per aver partecipato a PandemicG.I. Joe – La nascita dei Cobra e Star Trek, sarà la protagonista del remake in lingua inglese, che “segue ragazza incinta rimasta vedova di recente che va a vivere in una nuova casa isolata e riceve una visita molto sgradita: una donna predatrice che non intende fermarsi davanti a nulla pur di strapparle il bambino non ancora nato. Intrappolata e disorientata, la giovane futura madre deve utilizzare tutte le sue forze per proteggere il suo bambino e sopravvivere alla notte.”

Julien Maury e Alexandre Bustillo hanno diretto l’originale, un film che rimane senza dubbio tra i più interessanti e scioccanti degli anni 2000.

Articolo
Titolo
Laura Harring raggiunge Rachel Nichols nell'horror Inside
Descrizione
A firmare il remake di À l'intérieur sarà il regista spagnolo Miguel Ángel Vivas
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento