13 giugno 2016

Le campionesse UFC Holly Holm e Miesha Tate debuttano al cinema con Fight Valley

Il regista Rob Hawk ha messo insieme un cast composto dalle migliori combattenti in circolazione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 giugno 2016
Fight-Valley-Cybog-

Esperta in arti marziali miste e peso gallo, Holly Holm è stata campionessa di categoria nell’UFC (Ultimate Fighting Championship) tra il 2015 e il 2016. La Preacher’s Daughter (così è stata soprannominata) è nota per aver sconfitto la precedente detentrice del titolo, Ronda Rousey, in un match che ha avuto un risvolto inaspettato per tutti gli appassionati della disciplina. Miesha Tate, dalla sua, è colei che ha sottratto il titolo alla Holm, ed è esperta in lotta libera, jiu jitsu brasiliano e shotokan.

La due combattenti hanno testé messo da parte per qualche tempo i guantoni per passare davanti alla camera da presa e recitare in Fight Valley di Rob Hawk, insieme alla brasiliana Cristiane Justino Venancio, anche nota come Cris “Cyborg”. Si tratta di un thriller denso di azione in cui la protagonista, dopo la morte della sorella in un incontro clanestino, inizia ad allenarsi per trovare il colpevole e vendicarsi.

Fight ValleyQuesta la sinossi ufficiale:

La ventiduenne Tory Coro (Chelsea Durkalec) prende parte a un combattimento illegale in una zona malfamata di Camden, NJ. Quando tutto il corpo pieno di lividi e colpi viene trovato abbandonato nei boschi, iniziano a circolare voci che la ragazza è morta nel Fight Valley, un quartiere non riconosciuto dove i combattenti si recano per denaro. La sorella di Tory, Windsor (Susie Celeken), si trasferisce allora in città per iniziare ad indagare. Jabs (Tate), una rispettata combattente che è diventata proprietaria di una palestra, accetta di allenarla per prepararsi a incontrare faccia a faccia l’assassino di Tory e a combattere per la giustizia.

Oltre alle tre fighters, nel cast troviamo anche Susie Celek, Erin O’Brien, Chelsea Durkalec, Cindy “Battlecat” Dandois, la campionessa della World Boxing Organization dei pesi leggeri Amanda Serrano con la sorella Cindy e Serena DeJesus.

Il film debutterà in alcune selezionate sale statunitensi e On Demand il 22 luglio.

In attesa di poterlo vedere, eccovi il trailer di Fight Valley, che promette una bella dose di girl fight e dramma come nella migliore delle tradizioni del genere:

Articolo
Titolo
Le campionesse UFC Holly Holm e Miesha Tate debuttano al cinema con Fight Valley
Descrizione
Il regista Rob Hawk ha messo insieme un cast composto dalle migliori combattenti in circolazione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento