15 maggio 2017

Le formiche giganti alla conquista degli USA nel trailer It Came From The Desert

Dopo due anni di attesa, l’adattamento horror comico del finlandese Marko Mäkilaakso è pronto al debutto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 maggio 2017
IT CAME FROM THE DESERT

Quando si tratta di formiche mutanti che marciano inesorabili attraverso il deserto facendo a pezzi qualsiasi essere umano che incontrano sul loro passaggio, uno dei titoli più significativi della storia sono senza dubbio Assalto alla Terra del 1954 e L’impero delle termiti giganti del 1977. Ora però, un nuovo film che sembra un mix tra l’opera sci-fi diretta da Gordon Douglas e i ragni giganti visti in Arac Attack – Mostri a otto zampe.

It Came From The Desert posterLa finlandese Roger! Pictures e la leggendaria sviluppatrice di videogiochi americana Cinemaware hanno infatti unito le forze per produrre un adattamento cinematografico del videogioco classico degli anni ’80 It Came From the Desert. L’horror-comedy d’azione – le cui riprese sono iniziate nel 2015 e che è stato a lungo rinviato – sulle formiche giganti mutanti che si scatenano nel deserto del Nuovo Messico, sarà distribuito attraverso la Raven Banner Entertainment, che ha diffuso il poster e il primo trailer ufficiale.

Roger’s Teemu Virta e Alliance Media Partners (AMP) hanno prodotto la pellicola con il supporto della Finnish Film Foundation. Tero Kaukomaa (Iron Sky) e James Fler, Andrew Hunt, Annick Mahnert e Michael Paszt della Raven Banner figurano tra i produttori esecutivi. Marko Mäkilaakso (War of the Dead) ha diretto e co-sceneggiato ICFTD insieme a Hank Woon (Age of Dinosaurs) e Trent Haaga (la saga di Killjoy il clown).

Tra i protagonisti troviamo invece Mark Arnold, Claudia Trujillo e Vanessa Grasse.

Non ne è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma intanto qui sotto potete cominciare a pregustare la carica sopra le righe con il trailer originale di It Came From The Desert:

Articolo
Titolo
Le formiche giganti alla conquista degli USA nel trailer It Came From The Desert
Descrizione
Dopo due anni di attesa, l'adattamento horror comico del finlandese Marko Mäkilaakso è pronto al debutto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento