18 luglio 2016

Le pistole ruggiscono nel nuovo trailer di I Magnifici 7 di Antoine Fuqua

La squadra di reietti guidata da Denzel Washington e Chris Pratt ci porterà nel vecchio West a settembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 luglio 2016
magnifici 7 fuqua

Sony Pictures e MGM hanno diffuso il nuovo trailer italiano del remake di I Magnifici 7 (The Magnificent Seven) del regista Antoine Fuqua (Training Day, Southpaw). Scritto dallo sceneggiatore/showrunner di True Detective Nic Pizzolatto e da Richard Wenk (The Equalizer), il film ruota attorno a sette fuorilegge che si uniscono per proteggere una piccola città da un violento uomo d’affari. Questa nuova versione western del racconto ispirato a I Sette Samurai è guidato da Denzel Washington e Chris Pratt, ai quali il regista ha affiancato un gruppo eterogeneo di attori che va Byung-Hun Lee a Manuel Garcia-Rulfo, passando per Vincent D’Onofrio.

magnifici 7 locandinaIl film sembrerebbe piuttosto divertente, e non è difficile capire che probabilmente gli è stata data luce verde sulla scia del successo di Guardiani della Galassia. Anche se questo remake è lontano da una space opera sci-fi, si tratta ancora di una storia di un gruppo di perdenti disadattati che non rispettano le regole schierandosi contro una minaccia più grande. E poi c’è Chris Pratt. Sarà un bene? C’è in effetti una certa curiosità intorno al coinvolgimento di Pizzolatto, e la chimica tra Washington e Pratt sembra essere solida, quindi gli ingredienti per una potenziale hit autunnale ci sono tutti.

I Magnifici 7 – che arriverà nei nostri cinema il 22 settembre – è interpretato anche da Ethan Hawke, Martin Sensmeier e Peter Sarsgaard.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Sarsgaard), i cittadini disperati per trovare protezione assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Hawke), Jack Horne (D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti ormai alle porte, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Articolo
Titolo
Le pistole ruggiscono nel nuovo trailer di I Magnifici 7 di Antoine Fuqua
Descrizione
La squadra di reietti guidata da Denzel Washington e Chris Pratt ci porterà nel vecchio West a settembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento