Home » Cinema » Horror & Thriller » Le vendicatrici fantasma di Noboru Iguchi pronte a colpire nel trailer di Ghost Squad

Le vendicatrici fantasma di Noboru Iguchi pronte a colpire nel trailer di Ghost Squad

22/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista giapponese torna dietro la macchina da presa con il solito piglio irriverente, tra gore e baci saffici

Ghost will revenge!

Per gli appassionati del J-Splatter c’è una lieta nuova: l’eccentrico regista giapponese Noboru Iguchi è tornato sulle scene con un nuovo film, intitolato Ghost Squad (Gôsuto sukuwaddo).

ghost squadIl regista, che ci ha regalato in passato pellicole del calibro di Robogeisha, Dead Sushi o Machine Girl, come nei suoi precedenti lavori parte da una premessa semplice quanto fantasiosa, ossia un gruppo di ragazze che, uccise da malvagi coetanei, tornano dall’Inferno e combattono in veste di “eroine fantasma” per vendicarsi. Se la trama può sin da subito risultare accattivante, ulteriore stimolo alla visione sono le protagoniste, ossia le idol del gruppo musicale NoMakes guidate da Yuni Hong, a incarnare le vendicatrici dall’aldilà.

Nel trailer internazionale di seguito, sottotitolato in inglese, possiamo avere subito un assaggio di Ghost Squad, in puro stile Iguchi, tra martelli di carne, yakitori (spiedini di pollo) della morte, sangue spillato a mo’ di birra e baci saffici con scintille. Il tutto condito da gore e irriverenza naturalmente!

Fonte: YouTube