Home » Cinema » Horror & Thriller » Lee Kyoung-mi scava nei segreti della politica con il thriller The Truth Beneath

Lee Kyoung-mi scava nei segreti della politica con il thriller The Truth Beneath

13/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La regista coreana torna a dirigere un film a 8 anni da Crush and Blush

Lee Kyoung-mi, sceneggiatrice e regista del deliziosamente insolito Crush and Blush (2008), tornerà nei cinema il 23 giugno con il suo nuovo film, il thriller politico The Truth Beneath ( 비밀은 없다). La CJ Entertainment ha diffuso ora il primo trailer, che anticipa il tono teso e cupo della vicenda narrata.

The Truth Beneath locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

il marito di Yeon-Hong è un politico che sogna di diventare un membro dell’Assemblea Nazionale. La donna è entusiasta di questa aspirazione, ma, durante il periodo elettorale, la coppia viene coinvolta in un terribile caso. Yeon-Hong decide di occuparsi da sola in prima persona della questione per scoprire la verità, facendo emergere un fatto sconvolgente.

Protagonisti della pellicola sono Son Ye-jin (The Pirates) e Kim Joo-Hyuk (The Beauty Inside). Svariati thriller coreani recenti che hanno esplorato il lato oscuro della politica – come ad esempio Inside MenA Violent Prosecutor, hanno incassato molte bene al botteghino e così le aspettative sono piuttosto alte verso questa ennesima discesa nel pozzo nero della classe dirigente del paese asiatico.