4 novembre 2016

LEGO Batman Il Film: l’unico vero nemico del paladino di Gotham è Superman!

Nel film diretto da Chris McKay troveremo anche il Joker e Robin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 novembre 2016
lego-batman-il-film

Molti grandi uomini sono stati Batman. Adam West. Michael Keaton. Christian Bale. Ben Affleck. David Jason in un mitico episodio di Only Fools and Horses… Ma nessuno è tanto grande, o addirittura così rauco, come Will Arnett, che torna a prestare la voce originale al Crociato Incappucciato nel nuovo LEGO Batman Il Film. La nostra teoria continua a sembrare corretta in questo nuovo sguardo al primo spin-off di The LEGO Movie. Guardate l’ultimo trailer in chiusura!

batman-il-film-lego-posterNei mesi passati sono stati distribuiti un paio di trailer molto divertenti, ma questo ci dà il migliore sguardo al primo di una serie di nuovi film ambientati nel LEGOverse.

Troviamo il nostro eroe in un momento decisamente solitario della sua vita, accompagnato soltanto dal fedele maggiordomo Alfred (Ralph Fiennes). Dovrà comparire in scena l’eccitabile assistente Robin (Michael Cera) perchè Batman ritorni a dispiegare le sue ali hi-tech.

Lungo la strada, l’eroe dovrà scontrarsi con la sua nemesi di sempre, il Joker (Zach Galifianakis) e sarà costretto a lavorare al fianco di Barbara Gordon (Rosario Dawson), in un ruolo che ricorda più quello del Commissario Gordon che della solita Batgirl.

Diretto da Chris McKay, aspettiamoci l’equilibrio di The LEGO Movie tra la commedia brillante e la colorata animazione CG ispirata alla stop-motion quando LEGO Batman Il Film arriverà nei cinema il prossimo 10 febbraio 2017.

Di seguito il nuovo trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
Titolo
LEGO Batman Il Film: l'unico vero nemico del paladino di Gotham è Superman!
Descrizione
Nel film diretto da Chris McKay troveremo anche il Joker e Robin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento