The Movie Db/10
The Movie Db/10
3 dicembre 2015

L’epico scontro ha inizio nel full trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice

Non sarà solo una sfida tra gli alter ego di Bruce Wayne e Clark Kent (con l’aggiunta di Wonder Woman). Svelato un nuovo notissimo supervillain (e non è Lex Luthor)

3 dicembre 2015

Da oggi non si può più parlare solo di Captain America e Iron Man: anche i più grandi supereroi della DC Entertainment si stanno preparando alla guerra nel nuovo full trailer italiano che Warner ha diffuso questa mattina di Batman v Superman: Dawn of Justice, che si rivela una delle più promettenti rese dei conti tra supereroi del 2016.

Il nuovo trailer del seguito di L’uomo d’acciaio, che ha debuttato durante il Jimmy Kimmel Live, mostra che vedremo molto più dello spettacolare conflitto tra Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) e senza contare la gradita presenza di Gal Gadot nei panni della prima super eroina della DC Wonder Woman, che debutta sul grande schermo. Viene mostrato anche il nuovo super villain contro cui i tre eroi dovranno allearsi.

Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, insieme a Jesse Eisenberg, che darà volto al villain Lex Luthor, Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. Il film uscirà in sala il 24 Marzo 2016, un giorno in anticipo sul resto del mondo.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento