21 maggio 2016

L’equipaggio si disperde nel full trailer di Star Trek Beyond

Diffusa anche la locandina ufficiale del sequel diretto da Justin Lin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 maggio 2016
STAR TREK BEYOND

Universal Pictures ha da poco lanciato un nuovo trailer italiano di Star Trek Beyond. Justin Lin dirige il sequel da una sceneggiatura di Simon Pegg e Doug Jung, che mostra l’equipaggio nel mezzo della loro missione della durata di cinque anni quando incappano in un alieno malvagio interpretato da Idris Elba, che sconvolge i piani della U.S.S. Enterprise.

Star_Trek_Beyond_posterIl trailer ha debuttato nel corso di un evento organizzato dai fan a Los Angeles ieri sera, in cui è stato annunciato che Star Trek Beyond avrà la sua anteprima mondiale al San Diego Comic-Con il 20 luglio durante la prima proiezione IMAX all’aperto del mondo, con un’orchestra dal vivo. Quindi sì, un evento da non perdere.

Questo trailer è molto più incentrato sui personaggi rispetto al precedente, che aveva portato molti a credere che la scelta di Lin per la saga avrebbe significato soltanto salti con le motociclette ed esplosioni. Con questo nuovo filmato, appare evidente che il focus è ancora su Kirk, perseguitato dal fantasma del padre e impegnato a capir che tipo di capitano potrà essere. Questa crisi interna viene però aggravata quando l’equipaggio è costretto ad abbandonare l’Enterprise e si divide, e sembra proprio che un altro dei punti principali della vicenda sarà il tentativo dei vari membri di ritrovarsi.

Tutto sommato si tratta di un miglioramento rispetto al pur non disprezzabile primo trailer, e se Lin ha dimostrato qualcosa nella sua lunga permanenza sui film di Fast & Furious, è di poter agilmente fondere elementi famigliari a calci ben piazzati in faccia. Che a parte tutto non sembra nemmeno qualcosa di così terribile per una pellicola di Star Trek.

Anche se i dettagli sono stati tenuti piuttosto segreti, Chris Pine ha rivelato la U.S.S. Enterprise verrà distrutta e che l’equipaggio sarà costretto a sopravvivere su un pianeta ostile, con John Cho che ha aggiunto che

Prima di questo evento catastrofico, l’equipaggio avrà iniziato la missione da ormai due anni, iniziando a sentire un po’ di nostalgia. “Ripensiamo tutti alle nostre origini e crediamo di essere in giro da troppo tempo”, a detto Cho, il quale ha inoltre rivelato che Sulu ha una figlia, e che ci sarà un’altra rivelazione per quanto riguarda la bambina che non ha rivelato.

A completare il cast del film – che arriverà nelle nostre sale il 21 luglio – ci sono Zoe Saldana, Sofia Boutella, Zachary Quinto, Karl Urban e Anton Yelchin.

Articolo
Titolo
L'equipaggio si disperde nel full trailer di Star Trek Beyond
Descrizione
Diffusa anche la locandina ufficiale del sequel diretto da Justin Lin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento