Home » Cinema » Horror & Thriller » L’esorcismo va in streaming in The Possession Experiment di Scott B. Hansen

L’esorcismo va in streaming in The Possession Experiment di Scott B. Hansen

10/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti troviamo Bill Moseley

E’ stato diffuso oggi un nuovo trailer dell’esorcistico The Possession Experiment, che dà un assaggio del suo orrorifico potenziale.

possession experiment posterSe a quanto pare la pellicola sarà ambientata principalmente nel seminterrato di una raccapricciante e antica villa sperduta, l’idea alla base del film implica che l’esorcismo potrà essere seguito in streaming da chiunque voglia assistervi, comodamente dalla propria abitazione. Da lì, sembra che la pellicola prenda poi ispirazione da Kairo di Kiyoshi Kurosawa, con fantasmi ed entità demoniache in grado di possedere i loro ospiti attraverso il potere di Internet. Questo espediente fornisce senz’altro un tocco interessante all’opera, facendo passare la possessione quasi come una piaga capace di diffondersi in tutto il mondo.

Protagonisti di The Possession Experiment – che è stato diretto da Scott B. Hansen (Monumental) – sono Bill Moseley (La casa del diavolo), Greg Travis, Chris Minor, Jake Brinn, Nicole Jasper e Angelo Reyes. L’uscita nei cinema americani è stata fissata per il mese di ottobre.