Home » Cinema » Horror & Thriller » L’esperimento di The Waiting dimostra che è meglio non scherzare con James Caan

L’esperimento di The Waiting dimostra che è meglio non scherzare con James Caan

12/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'artista e designer Kasra Farahani sceglie un thriller dalle sfumature sovrannaturali per il suo esordio al cinema

The Waiting, pellicola d’esordio dell’artista e designer Kasra Farahani, ha avuto la sua prima mondiale all’ultimo SXSW Film Festival in marzo. Il thriller può vantare un cast che comprende James Caan (Il Padrino, Misery non deve morire), Logan Miller (Manuale scout per l’apocalisse zombie) e Keir Gilchrist (It Follows).

Questa la sinossi ufficiale: eventi misteriosi cominciano a verificarsi quando due registi liceali decidono di creare l’illusione di una manifestazione spiritica nei confronti di un vicino che non sospetta nulla. Il bello però arriva quando i sospetti dei due ragazzi cominciano a crescere e la tensione sale, non appena si rendono conto troppo tardi che l’uomo che pensano di manipolare è in realtà l’ultima persona che avrebbero dovuto scegliere per il loro progetto.

The Waiting è stata scritto da Mark Bianculli e Jeff Richard e vede la partecipazione anche di Laura Innes, Edwin Hodge, Bailey Noble, Lili Reinhart, Anne Dudek, Mindy Sterling e Tamlyn Tomita.

Dal trailer qui di seguito si può vedere come Caan non risponda all’esperimento in cui si trova coinvolto suo malgrado esattamente come previsto… accanendosi in ‘stile Misery’ su una porta sospetta: