16 settembre 2016

Lexi Alexander dirige Crossface, tragico biopic del wrestler Chris Benoit

Il regista prenderà spunto dal libro ‘Ring of Hell: The Story of Chris Benoit and the Fall of the Pro Wrestling Industry’ di Matthew Randazzo V

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 settembre 2016
chris-benoit

Lexi Alexander (Punisher – Zona di Guerra) affronterà la bizzarra e sconvolgente storia dietro il campione Chris Benoit nel film biografico Crossface. La Slashfilm ha comunicato che il film sarà decisamente basato sul libro Ring of Hell: The Story of Chris Benoit and the Fall of the Pro Wrestling Industry di Matthew Randazzo V. Naturalmente, molti hanno familiarità con la storia del lottatore della WCW / WWE, che fu trovato colpevole di aver torturato e ucciso la moglie e il figlio di 7 anni, dopo che tutti e tre furono ritrovati morti nella loro casa nel giugno 2007.

Il libro si concentra principalmente sui 22 anni di carriera di Benoit nel wrestling e su come un uomo così ben voluto e conosciuto per l’amore verso la sua famiglia abbia potuto impazzire così rapidamente. Anni dopo, è stato dimostrato che Benoit fu probabilmente colpito da ETC (Encefalopatia Traumatica Cronica) e che aveva la funzionalità mentale di un uomo di 88 anni con l’Alzheimer.

Non aspettatevi che la WWE si metta a promuovere quest’operazione, avendo già provveduto a bandire del tutto Benoit dai suoi annali, tanto da rimuovere addirittura i suoi incontri e le apparizioni dalla loro storia e rifiutando di riconoscere le sue vittorie all’interno del circuito.

Chi potrebbe essere interessato a vedere Crossface? Probabilmente i fan del wrestling in generale, ma soprattutto quelli che lo hanno visto in azione all’epoca, giusto per vedere come verrà descritta l’intera vicenda precedente all’omicidio. Da quanto emerso, chi lo conosceva si è detto assolutamente incredulo che avrebbe potuto fare una cosa del genere.

Articolo
Titolo
Lexi Alexander dirige Crossface, tragico biopic del wrestler Chris Benoit
Descrizione
Il regista prenderà spunto dal libro 'Ring of Hell: The Story of Chris Benoit and the Fall of the Pro Wrestling Industry' di Matthew Randazzo V

Inserisci un commento