29 luglio 2016

L’habitat del Bigfoot nelle prime immagini dal set di Hoax

Nell’horror, diretto da Matt Allen, l’indagine sulla leggendaria creatura si rivelerà una survival mission

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 luglio 2016
Hoax 2

Sono appena iniziate le riprese di un survivor horror dal concept affascinante intitolato Hoax e incentrato su una figura ritenuta pressoché mitica, lo sfuggente Bigfoot. Le riprese sono in corso nella zona di Lake City in Colorado.

Hoax1Questa la sinossi:

Hoax segue le indagini su una gita in campeggio che finisce in tragedia, trasformandosi in una lotta per la sopravvivenza quando la squadra, che comprende un brillante esperto di primati ed è guidata da un produttore televisivo senza scrupoli, deve fare i conti con la possibile presenza di un Bigfoot.

Nel cast troviamo Ben Browder (Stargate), Hutch Dano (Zombieveavers), Cheryl Texiera (C’è sempre il sole a Philadelphia), Shoshanna Bush (Fired Up), Brian Thompson (Dragonheart), Max Decker (Days of our Lives), Matt Reidy (Scandal) e Anthony Ray Parker (Matrix, Sospesi nel tempo).

Diretto da Matt Allen e prodotto da Mitch Dickman e Michael Haskins, Hoax avrà effetti speciali e make-up curati da William Munns, che ha lavorato a Il ritorno dei morti viventi e Kaan principe guerriero, e una colonna sonora originale di Alan Howarth (Essi vivono, Stargate, Grosso guaio a Chinatown), che si occuperà anche del sound design.

Nella pagina potete intanto trovare alcune fotografie delle location scelte per firare Hoax, che rivelano un’ambientazione remota e selvaggia.

Hoax 3

Articolo
Titolo
L'habitat del Bigfoot nelle prime immagini dal set di Hoax
Descrizione
Nell'horror, diretto da Matt Allen, l'indagine sulla leggendaria creatura si rivelerà una survival mission
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento