Home » Cinema » Azione & Avventura » L’Happy Hogan di Jon Favreau sarà in Spider-Man: Homecoming

L’Happy Hogan di Jon Favreau sarà in Spider-Man: Homecoming

02/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore tornerà dopo una pausa nel MCU ritrovando il suo boss Tony Stark nel film diretto da Jon Watts

Se è vero che il Tony Stark di Robert Downey Jr. interagirà ancora una volta con il Peter Parker di Tom Holland nel prossimo Spider-Man: Homecoming, ha senso che potremmo vedere anche qualcun altro associato a Stark nel film. Chi sarà quel qualcuno? L’Happy Hogan di Jon Favreau.

L’autista diventato capo della sicurezza delle Industrie Stark non è più comparso sullo schermo dopo Iron Man 3 (ha saltato Captain America: Civil War e, probabilmente, ha preso le parti di Pepper Potts ‘nella separazione tra lei e Stark), ma a quanto pare, tornerà per il nuovo film di Spidey.

Noi è ancora chiaro in che vesti o cosa farà, ma è probabile che Favreau non avrà molto minutaggio, anche se sarà bello vederlo confrontarsi con Tony di nuovo, ed è anche grazie a Favreau se siamo alla questo punto comunque, visto che ha contribuito attivamente alla continua espansione del MCU con i primi due film di Iron Man.

Le riprese di Homecoming sono ancora in corso ad Atlanta, con Holland protagonista al fianco di Michael Keaton, Logan Marshall-Green, Tony Revolori e Zendaya. Confermato poi un altro collegamento al MCU e a Captain America – Il primo Vendicatore, con Kenneth Choi che rivestirà ancora i panni di Morita, il nipote di quel Jim Morita apparso nel primo film di Cap.

Con Jon Watts alla regia, Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinam il 7 luglio del 2017. Favreau ha recentemente ottenuto grande e inaspettato successo con la sua versione di Il Libro della Giungla e ne sta sviluppando un sequel.

Fonte: Variety