30 ottobre 2015

Li Bingbing scritturata per Realm, film di supereroi di Stan Lee

La storia si basa su un’idea originale del creatore dell’Universo Marvel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 ottobre 2015
Li+Bingbing+IWC+Presents+Peter+Lindbergh+Exhibition+wUk31ZSLUZQl

Li Bingbing sarà la protagonista di un film sui supereroi dal titolo Realm, che verrà prodotto e distribuito dalla cinese Fundamental Films e dalla Stan Lee Global Entertainment.

I dettagli della trama sconosciuti, mentre sappiamo che la sceneggiatura saà firmata da Alex Litvak (Predators). La storia si basa su un’idea originale del creatore dell’Universo Marvel Stan Lee.

Li Bingbing comparirà anche come produttrice al fianco di Gill Champion della Stan Lee Global Entertainment e Gregory Ouanhon della Fundamental.

“Ho provata una grande sensazione nel creare la nostra prima supereroina cinese, definendone le abilità speciali”, ha detto Lee. “E’ stata un’esperienza divertente dar vita ad un personaggio femminile dal carattere internazionale, e farlo è stato diverso da tutto ciò che abbiamo fatto prima! Mi sto davvero godendo ogni singolo minuto di questo progetto”.

Stan Lee nel 2001 ha fondato la POW! Entertainment, che ha formato nel 2014 la Stan Lee Global Entertainment, una joint venture con alcuni investitori di Hong Kong.

Li Bingbing ha all’attivo ruoli in Transformers 4 – L’era dell’estinzione e Resident Evil: Retribution.

La Fundamental investirà 50 milioni di dollari in Valerian, prossimo progetto di Luc Besson con Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Articoli correlati

Inserisci un commento