30 agosto 2016

Liam Garrigan sarà Re Artù in Transformers: The Last Knight

L’attore britannico affianca così Santiago Cabrera, scelto per il ruolo di Merlino

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 agosto 2016
LIAM GARRIGAN

I film dei Transformers non possono essere soltanto robottoni che si azzuffano l’un l’altro, non importa quanto il regista Michael Bay possa divertirsi a mettere in scena questi combattimenti. No, hanno bisogno anche di esseri umani, e il prossimo Transformers: The Last Knight ne avrebbe appena aggiunto uno in un ruolo chiave nella persona di Liam Garrigan.

transformers 5Mentre nulla è stato confermato ufficialmente ancora sulla trama, le voci dicono che sono previste in qualche modo le partecipazioni di Re Artù e di Merlino (la vista di Optimus Prime che brandisce una grande spada ha contribuito all’entusiasmo in questo senso). Con Santiago Cabrera già lanciato nei panni del famoso mago, Garrigan interpreterà dunque Re Artù. Un ruolo che sicuramente non gli è nuovo, avendo interpretato tale personaggio nella serie TV C’era una volta). Quindi forse arriverà sul set vestendo già la sua cotta di maglia.

The Last Knight, oltre a riportare sullo schermo alcuni dei noti Autobot e Decepticon, vedrà nel cast star del calibro di Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabela Monir, Laura Haddock, Jerrod Carmichael, Gil Birmingham e Anthony Hopkins. Bay è attualmente occupato nelle riprese (e nel far esplodere cose), per un’uscita della pellicola prevista per il 23 giugno del prossimo anno.

Articolo
Titolo
Liam Garrigan sarà Re Artù in Transformers: The Last Knight
Descrizione
L'attore britannico affianca così Santiago Cabrera, scelto per il ruolo di Merlino
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento