The Movie Db/10
The Movie Db/10
30 gennaio 2016

Liam Neeson ritrova Jaume Collet-Serra nel thriller The Commuter

Per i due si tratterà della quarta collaborazione sul set

30 gennaio 2016

Lionsgate e StudioCanal hanno finalmente trovato il regista per il loro suspense thriller The Commuter, che vedrà protagonista Liam Neeson. E si tratta di una vecchia conoscenza dell’attore scozzese: Jaume Collet-Serra. Noto per la sua recente trilogia action con Neeson (Unknown – Senza identità, Non-Stop, Run All Night – Un notte per sopravvivere), Serra sta ora cercando di espandere il box-set di collaborazioni con la star in un film che ricorda molto Non-Stop ambientato su un treno per pendolari.

In The Commuter, Neeson sarà un uomo d’affari che durante il quotidiano ritorno a casa viene coinvolto in una cospirazione criminale quando viene a conoscenza di un terribile piano che ha luogo sul treno.

Il regista nigeriano Olatunde Osunsanmi (Il Quarto Tipo) era stato precedentemente collegato al film, che è stato scritto da Byron Willinger e Phil de Blasi. Andrew Rona e Alex Heineman della Picture Company si stanno occupando della produzione del film, con Serra produttore esecutivo insieme al suo partner della Shadow Films Juan Sola.

Serra è attualmente impegnato nella post produzione di In The Shallows della Sony, un survival thriller sull’attacco di uno squalo (formalmente intitolato In The Deep), interpretato da Blake Lively.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento