3 marzo 2016

Liane Curtis nell’antologia horror Terror Tales di Jimmy Lee Combs

L’attrice torna nel giro dell’horror raggiungendo i già annunciati Lynn Lowry, Jonathan Tiersten e Laurene Landon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 marzo 2016
liane curtis critters 2

Son ormai un paio di mesi che lo sceneggiatore, regista e produttore Jimmy Lee Combs sta riunendo un cast di volti noti del cinema horror per la sua antologia dell’orrore Terror Tales. Fino ad ora è riuscito a coinvolgere Lynn Lowry (La città verrà distrutta all’alba), Jonathan Tiersten (Sleepaway Camp) e Laurene Landon (Maniac Cop), con Christopher Showerman (Lady Bug) che interpreterà The Driver, il personaggio che avrà il compito di narrare le storie del titolo.

Ora è stato annunciato un nuovo membro del cast: Liane Curtis, che forse ricorderete in Critters 2 e in Girlfriend from Hell,  ha firmato per interpretare Kristen, la donna che viene rapita insieme a suo marito e alla figlia dal Driver.

terror talesQuesta la trama ufficiale:

Un marito rapito da uno psicopatico viene trascinato in un viaggio infernale in cui viene sottoposto a tre orribili storie del terrore, mentre la moglie e la figlia sono tenute prigionieri nel rimorchio.

Il primo dei racconti riguarderà un demone che conduce una madre in un viaggio alla scoperta di sé e le rivela la terribile verità dietro il suicidio del figlio. Il secondo, ambientato negli anni ’80, parlerà di un detective sulle tracce di un serial killer conosciuto come The Sledgehammer, che terrorizza il proprietario di un negozio di videocassette e la moglie. Anni dopo, mentre il medesimo videonoleggio è sull’orlo del fallimento, il criminale torna sul posto con terrificanti conseguenze. Nel terzo infine, una divinità malvagia usa il corpo umano come strumento per possedere le sue vittime; nel passaggio tra uno sventurato e l’altro causa una sorta di epidemia. In preda al terrore di un diabolico inganno, amici, parenti ed estranei sospettano iniziano così sempre più a sospettare gli uni degli altri.

Sarà sicuramente curioso rivedere la Curtis sul grande schermo, visto che negli ultimi anni si possono contare sulle dita di una mano le opere a cui ha preso parte.

Articolo
Titolo
Liane Curtis nell'antologia horror Terror Tales di Jimmy Lee Combs
Descrizione
L'attrice torna nel giro dell'horror raggiungendo i già annunciati Lynn Lowry, Jonathan Tiersten e Laurene Landon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento